mercoledì 24 marzo 2010

Vinci QSL e una maglietta, ascoltando RTI!

1. Radio Taiwan, servizio in spagnolo sta organizzando il concorso "Vinci QSL e una maglietta, ascoltando RTI!" per ringraziare gli amici ascoltatori per il suo costante appoggio. Sono state preparate magliette speciali per premiare gli ascoltatori che invieranno rapporti di ricezione sulla programmazione di RTI.

2. Requisiti del concorso:

a) inviare il rapporto di ricezione per posta elettronica o posta tradizionale durante il mese di aprile, maggio e giugno. RTI invierà una QSL corrispondente e una cartolina con la mappa di Taiwan con la quale si potrà partecipare al questo concorso.
b) per partecipare al sorteggio della maglietta di RTI, occorre rispedire la cartolina con la mappa di Taiwan, con il nome completo e indirizzo.
c) Si possono inviare quante cartoline ricevute. Tuttavia, si possono rispedire le cartoline originali con la mappa di Taiwan. Non si ammettono fotocopie.

3. Periodo di collezione di QSL e richiesta di cartoline con la mappa di Taiwan: dal 1 aprile al 30     giugno 2010, secondo la data del timbro postale.

4. Periodo di reinvio delle cartoline con la mappa di Taiwan : dal 1 aprile al 15 di agosto, secondo la data del timbro postale.

5. Indirizzo: P.O.BOX 123-199, Taipei, Taiwan, 11199, R.O.C.

6. Data del sorteggio: 1 settembre 2010

7. Premi:  400 fortunati potranno vincere la maglietta di RTI

8. Annuncio dei vincitori: i vincitori saranno annunciati nella programmazione o nel sito web di RTI.
 
(via Nino Marabello)