lunedì 26 settembre 2011

L'Air contro AWR Europe ?

Update ore 17.21: il messaggio è stato approvato, un'ora e tredici minuti dopo l'invio e venti minuti dopo la pubblicazione di quanto segue, non sappiamo se casualmente o in conseguenza della pubblicazione dello stesso, questo atteggiamento compromette in ogni caso l'immediatezza dell'informazione, come avvenuto ieri per la comunicazione dei test di Radio Studio X poi interrotti a causa del maltempo.

----------

Come avranno notato gli iscritti alla mailing list di Bclnews, che potete sottoscrivere inviando un messaggio in bianco a bclnews-subscribe@yahoogroups.com, l'annuncio del cambio di frequenza di AWR Europe per il prossimo periodo B11 (riportato anche qui in basso) è stato inviato anche alla lista Radiorama.

Anche su questo, come ormai su qualsiasi cosa provenga dalla mia casella email, si è abbattuta la scure della censura.

Fermo restando che si tratta della soppressione di un diritto da me acquisito pagando i 46 euro di abbonamento per il 2011, ritengo che quanto sta accadendo ormai da settimane non è più un problema del Sig. Roberto Scaglione, che continua a praticare il suo hobby preferito anche non postando su quella lista e non scrivendo su un blog i cui "accessi record" di tre mesi sono quelli di 5 giorni di Bclnews, ma soprattutto un problema di quella comunità che non può essere raggiunta dalla nostra informazione.

E come se AWR Europe, in questo specifico caso unica parte lesa da questa censura, non confermasse più i rapporti d'ascolto degli iscritti all'Air e trattenesse le francorisposte allegate... trattamento impari e danno economico, più o meno quello che mi trovo costretto a subire senza che nessuno me lo abbia mai comunicato e/o risposto alle mie domande in merito.

Invito quindi pubblicamente tutti coloro che sono costretti, consapevolmente o inconsapelvomente, a subire le conseguenze di questa censura nei confronti miei e delle iniziative che rappresento, a manifestare (qualora ne sentano il bisogno) il loro dissenso verso chi ha preso tale decisione, e l'invito è principalmente rivolto a coloro che questo dissenso lo hanno già manifestato in privato al sottoscritto.

Roberto Scaglione

----- Original Message -----

From: bclnews.it
To: shortwave@yahoogroups.com ; radiorama@yahoogroups.com ; bclnews@yahoogroups.com
Sent: Monday, September 26, 2011 4:08 PM
Subject: [bclnews.it] Cambio frequenza AWR / B11 New frequency

As you know, twice a year, we have to change the SW frequencies and the date is approaching!

It will be Sunday October 30th:
- 1000 UTC 9610 kHz - 31 Meterband

Roberto Scaglione