martedì 29 settembre 2009

Trasmissione speciale 60° anniversario della fondazione della nuova Cina

Per dovere di cronaca radiofonica...

Il primo ottobre a piazza Tian'anmen si terranno la cerimonia celebrativa del 60° anniversario della fondazione della R.P.C., la parata militare e le manifestazioni di massa. Per l'occasione, Radio Cina Internazionale le trasmetterà in diretta tramite 5 piattaforme; trasmissioni radiofoniche ad onde corte, onde medie, FM, audiovisive on line e di immagini e testi on line.

Radio Cina Internazionale trasmetterà in diretta radiofonica le celebrazioni in 26 lingue, tra le quali cinese, inglese, mongolo e coreano. Si tratta di quella nel maggior numero di lingue nella storia di Radio Cina Internazionale. Anche 27 filiali e 150 radio straniere all'estero vi parteciperanno. Inoltre, CRI on line trasmetterà in diretta le celebrazioni in 26 lingue diverse, quali cinese, inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e giapponese.

Per l'occasione, il sito della sezione italiana di Radio Cina Internazionale, a partire dalle 10:00, ora di Beijing, darà il via alla trasmissione in diretta delle celebrazioni del 60° anniversario della fondazione della nuova Cina, della parata e delle manifestazioni di massa con immagini e testi in italiano e video in inglese. Cari amici, vi invitiamo a visitare puntualmente il nostro sito internet: italian.cri.cn