martedì 24 agosto 2021

Cambio di format per le trasmissioni di Radio Cina Internazionale

Cari amici ascoltatori,

con l’auspicio di poter presentare in maniera più diversificata al pubblico italiano contenuti mediatici sempre più ricchi e completi, così da facilitarlo nell'acquisire una conoscenza migliore e oggettiva di una Cina autentica e per portare la testimonianza della sempre più profonda cooperazione e stretta amicizia che lega la Cina e l’Italia, la sezione italiana di Radio Cina Internazionale ha deciso di realizzare delle modifiche sulle trasmissioni radiofoniche a partire dal primo settembre del 2021: sulle frequenze a onde corte sarà trasmesso principalmente un programma musicale e verrà ridotta la frequenza di aggiornamento dei contenuti trasmessi.

Nel frattempo, sul nostro sito web e tramite l'APP Cinitalia saranno mandati in onda due programmi audio, Gocce di cultura e Tempo dedicato alla lettura.

Ringraziamo di cuore tutti i cari amici ascoltatori per averci seguito negli anni passati e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito, tramite l’APP Cinitalia e sui nostri account di social media. Tanti auguri!

Sezione Italiana
Radio Cina Internazionale

Il nostro indirizzo :
Radio Cina Internazionale
Sezione Italiana
100040 Pechino
Repubblica Popolare Cinese

+86 (10) 68891736 / 68891525
Fax: +86 (10) 68891749

Il nostro sito internet: http://italian.cri.cn/
I nostri indirizzi e-mail: criitaliano@126.com