giovedì 9 maggio 2013

Radio Cairo ha bisogno di noi!

Ciao a tutti, quella che vedete qui sotto è una mail inviatami da Radio Cairo, dove ad una mia precisa domanda circa la possibilità di trasmettere le loro trasmissioni anche su internet, Hanaa Kheir, ha risposto che c'è bisogno del nostro aiuto e di richiederlo il più possibile!

Che ne dite? Lo so che molti di noi non amano ascoltare le radio in streaming internet, perchè viene tolto tutto il fascino del radioascolto, ma credo che arrivati a sto punto, in cui sono anni che i tecnici di questa emittente non fanno nulla (almeno secondo me) per risolvere il problema della modulazione, l'unica soluzione possibile per poter finalmente tornare ad ascoltare Radio Cairo è poterla sentire anche via internet!

Spero che questa mia proposta venga presa in considerazione e si possa aiutare in qualche maniera la redazione italiana.

Saluti

Francesco  (Terni)
----------

From: Programma Italiano
Sent: Friday, May 03, 2013 12:09 AM
To: Francesco 
Subject: Re: rapporto di ricezione e lettera

Gentile Francesco,
Per quanto riguarda  la possibilità di sentirci via internet ,ti comunico che finora non e` possibile,ma  cerchiamo di farlo e l`abbiamo chiesto al Presidente della Radio e siamo in attesa di ricevere una risposta,solo abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi !! Di ricevere piu` lettere ...piu` rapporti d`ascolto ...e piu` richieste di trasmettere i nostri programmi via Internet

Cordiali saluti

Direttore Radio Cairo
Hanaa Kheir