mercoledì 7 gennaio 2009

RRI: BANDO CONCORSO L'ORO DEGLI APUSENI

Cari amici, Radio Romania Internazionale vi invita a partecipare al nuovo concorso a premi "L'oro degli Apuseni", dedicato ad una delle più inedite e pittoresche zone turistiche della Romania, quella dei Monti Apuseni, dei Carpazi Occidentali.

Seguite i programmi di RRI, visitate il sito
www.rri.ro, rispondete correttamente per iscritto alle domande del concorso fino al 30 aprile, bollo postale attestante, e potete annoverarvi fra i vincitori.

I premi in palio - due vacanze di 9 giorni, per due persone ciascuna, vitto e alloggio compresi, tra il 1 e l'11 agosto e tra il 15 e il 25 agosto. Chi sarà baciato dalla fortuna sarà ospitato in strutture ricettive delle province di Alba e Bihor, sul cui territorio si stende la maggior parte del Parco Naturale Apuseni. Come al solito, le spese di trasporto fino a Bucarest sono a carico dei vincitori.

Il concorso è sponsorizzato dalle Società Commerciali PARC, di Alba Iulia, ARISTUR CAMPENI, di Arieseni, ALINBOGDAN, di Oradea, e "POIANA VERDE" di Albac. Sono in palio anche altri numerosi premi a sorpresa, legati ai Monti Apuseni e alle province di Alba e Bihor, offerti dai nostri partner, tra cui: i Consigli Provinciali Alba e Bihor, la Prefettura di Alba, l'Arcivescovado Ortodosso romeno di Alba Iulia, le filiali di Alba e Bihor dell'Unione Artisti Plastici Romeni.
       
Ecco ora le domande del concorso:
Quali province romene ospitano il Parco Naturale Apuseni?
Nominate 3 grotte o ghiacciai dei Monti Apuseni.
Come si chiama una delle antiche popolazioni dei Monti Apuseni?
Menzionate 4 attrattive turistiche di Alba Iulia e Oradea, capoluoghi delle province nel cui territorio ricadono i Monti Apuseni.

Restiamo in attesa delle vostre risposte, accompagnate dalle motivazioni, agli indirizzi:
Radio Romania Internazionale
Via Generale Berthelot 60-64, Bucarest, Romania, casella postale 111,
Codice di Avviamento Postale 010165
fax 0040 21 319.05.62
e-mail
ital@rri.ro
A fine maggio 2009 sapremo chi sono i vincitori.
La redazione italiana vi augura "In bocca al lupo!"

-----
Sectia Italiana - Radio Romania International