venerdì 30 gennaio 2009

Anteprima RapportoRadio n. 1

Settimanale Radiofonico di approfondimento,informazione e divulgazione sul mondo radio
Url http://www.rapportoradio.org
Email info@rapportoradio.org
Download database puntate http://www.rapportoradio.org
Per ricevere la nostra QSL scrivi a:RapportoRadio P.O.Box 5 - 80010 - Quarto (NA) - Italia
 
Puntata n°1-(80)
 
Salve amici e rieccoci qui.
Dopo un anno e mezzo di stop per motivi di forze maggiori, siamo in grado di riprendere le trasmissioni del RapportoRadio.
 
Il programma sarà sempre settimanale e della durata di 45 minuti. Il format rimane più o meno lo stesso, poche sono le novità: il sottofondo che accompagna la trasmissione, e l'angolo delle news che adesso è a cura di Antonio Dimaio iz8epg.
 
Per la ritrasmissione del programma quasi tutte le emittenti che ci ritrasmettevano hanno aderito, qualcuna è andata qualche altra si è aggiunta.
 
I collaboratori sono rimasti gli stessi quindi non sto qui a elencarli, vi posso dire però, che per queste ed altre info potete cliccare sul nostro sito: www.rapportoradio.org
 
Comunque bando alle chiacchiere la prima puntata della nuova serie che è riferita alla settimana che va da domenica 01 febbraio e fino al sabato 07, l'ospite unico sarà Quirino Tirelli iz8gfq, nostro gia collaboratore, che ci parlerà delle novità all'interno del RapportoRadio, e parleremo un pò in generale delle utility e delle sue attività radiantistiche anche sulla rete.
 
Come dicevo in chiusura del programma ci sarà uno spazio destinato alle notizie a cura di Antonio Dimaio iz8epg.
 
Dunque buon ascolto e alla prossima settimana con questa newsletter.