venerdì 13 agosto 2010

Immagini dall'Italia e dalla Cina, Concorso mondiale foto-video di Radio Cina Internazionale

Tema dell'attività: per commemorare il 40esimo anniversario dell'allacciamento delle relazioni diplomatiche fra Cina e Italia, il sito in lingua italiana di CRIonline promuove un Concorso mondiale di foto-video sul tema di personaggi, eventi e luoghi collegati all'allacciamento, e delle impressioni su Cina e Italia.
 
Durata: 12 agosto-31 ottobre
1. Formato delle foto: almeno cinque foto di formato JPGE di non più di 800 pixel e in via di principio di non più di 150 kb. Possono essere in bianco e nero, a colori, singole o a gruppi (non più di cinque). I partecipanti devono mantenere le immagini originali, senza inserire bordi, filigrane, firme o altri interventi. Indirizzo E-mail: criitaliano@yahoo.com.cn
 
2. Formato dei video: WMV (nome del documento: titolo+wmv), di dimensione inferiore a 100 mb; da masterizzare su DVD e inviare alla Sezione Italiana di Radio Cina Internazionale, CAP 100040.
3. Una-due delle opere migliori otterranno dei ricchi premi. Tutti i partecipanti riceveranno dei souvernir.
 
4. Regolamenti:
a. Le opere inviate devono essere corredate da una semplice illustrazione, indicando il momento e luogo dello scatto, e alcune informazioni sull'autore.
b. Il concorso è nominativo. Vi preghiamo quindi di indicare il vostro vero nome e cognome, indirizzo postale, CAP, E-mail, e numero di telefono, in modo da facilitare i contatti. Il nostro sito conserverà rigorosamente le vostre informazioni personali.
c. Indipendentemente dalla premiazione o meno, nessuna opera verrà restituita. Gli organizzatori e il sito web interessati, secondo le necessità, si riservano il diritto di un'appropriata redazione ed emissione.