Qualcuno dei moderatori ufficialmente nominati dal consiglio direttivo dell'Air si è ben guardato dal permettere ai fruitori della lista Radiorama di venire a conoscenza dell'accensione del trasmettitore di Radio Medjugorje Italia.
A dire la verità anche di tutti gli altri messaggi che postiamo ogni giorno per vedere se finalmente il buon senso gli ha suggerito di interrompere questa triste e inutile forma di censura, triste perchè è evidentemente sintomo di un malessere non meglio identificato, inutile perchè impedire di esprimersi ha chi ha dei mezzi con una diffusione immensamente maggiore è praticamente impossibile. Si tratta oltretutto di un diritto da noi acquisito "a pagamento" e che è stato da un momento all'altro negato senza alcuna comunicazione e, di conseguenza, senza alcuna spiegazione.
Fra questi, ma magari è solo un caso, c'è anche il Sig. Repetto Fiorenzo, pensionato di Savona con l'hobby del radioascolto e della salsa di pomodoro (http://italian.ruvr.ru/2009/08/25/416592.html), lo stesso che (gli orari parlano...) dopo un po' ha fatto lo scoop fornendo la notizia in bella mostra ai suoi millemila iscritti su Facebook (anche con la stessa strana combinazione di "I" e "J" che avevamo utilizzato nel messaggio, guarda un po'...), anche a quelli che ormai a cadenza oraria si lamentano dei messaggi non richiesti che continuano a ricevere nelle proprie caselle email da un gruppo che, almeno sembra dai loro scritti, non hanno neanche scelto di sottoscrivere.
----------
Per cortesia, non mandatemi più email, me ne
arrivano decine, non ne posso più..
----------
PER FAVORE BASTA !
SOLO OGGI HO RICEVUTO 14 E-MAIL
DA VOI E NON MI INTERESSANO !
CANCELLATEMI DALLA LISTA
----------
Per cortesia, non mandatemi più email, me ne
arrivano decine, non ne posso più..
----------
PER FAVORE BASTA !
SOLO OGGI HO RICEVUTO 14 E-MAIL
DA VOI E NON MI INTERESSANO !
CANCELLATEMI DALLA LISTA
----------
PREGO NON INVIARE PIU' QUESTE E-MAIL.
GRAZIE
GRAZIE
----------
Solo qualche giorno fa è stato annunciato, in pompa magna, che il noto e stimato dxer e giornalista Bernardini Giampiero da Milano ha messo "la prima pietra della nuova Radiorama Web", una riflessione a parte sarebbe da fare sulle "prime pietre" che, se messe dopo trent'anni di attività, sono sintomo di qualcosa che è crollato o che è stato distrutto e che è, quindi, da tentare di ricostruire.
E' triste, almeno per me, vedere come Bernardini Giampiero da Milano ha fatto lo stesso sulle liste internazionali diffondendo la notizia senza, anche lui, citare la fonte corretta, cioè la nostra.
Ringraziamo i personaggi in questione per coinvolgerci in queste situazioni che ci danno lo stimolo quotidiano ad andare avanti per continuare a diffondere il radioascolto italiano libero, gratuito e soprattutto aggiornato, e di accrescere la nostra credibilità nel mondo.