venerdì 25 gennaio 2013

Giornata Mondiale della Radio 2013

Carissimi amici, il 13 febbraio sarà celebrata per la prima volta la Giornata Mondiale della Radio! Vi invitiamo a partecipare a questa festa, raccontandoci in messaggi audio di un minuto al massimo, cosa significa per voi la Radio! Potete inviare i vostri contributi via e-mail, all’indirizzo ital@rri.ro, con il file audio allegato, oppure caricarli direttamente sul sito creato dell’evento: www.wrd13.com.

 

Sul significato della Radio nella nostra vita si può dire tanto, ma da voi aspettiamo messaggi brevi e creativi in cui raccontare perchè la Radio rappresenta per voi un mezzo di informazione così importante. Il 13 febbraio potrete ascoltare alcuni dei vostri messaggi nei programmi di RRI e di altre emittenti che trasmetteranno nei propri programmi i messaggi scaricati dal sito della Giornata Mondiale della Radio.

 

Solo qualche mese prima dell’anniversario degli 85 anni di radiofonia nel Paese, Radio Romania partecipa con tutte le sue emittenti alla celebrazione della Giornata Mondiale della Radio. In attesa delle vostre gentili partecipazioni, vi porgiamo i più calorosi saluti da Bucarest! La redazione italiana