giovedì 18 ottobre 2012

La Giornata dell'Ascoltatore a Radio Romania Internazionale

Radio Romania Internazionale vi invita anche quest'anno a partecipare attivamente alla Giornata dell'Ascoltatore, celebrata, come sempre, la prima domenica di novembre, quando i nostri programmi saranno realizzati in base ai vostri contributi scritti o registrati. E la celebriamo subito dopo la Giornata di Radio Romania, celebrata il 1 novembre.
 
In questo momento l'Europa è al bivio, e sicuramente ognuno di noi si è chiesto, magari per una volta, dove va il Vecchio Continente. Sarà l'Europa, anche d'ora in avanti, un motore del progresso mondiale? Sarà capace di difendere la sua posizione di potenza economica e resterà un continente del benessere?
 
Sono alcune delle domande che ci preoccupano e, per la Giornata dell'Ascoltatore 2012, vogliamo sapere che cosa significa l'Europa per voi. Un continente con un ricchissimo patrimonio storico, turistico e culturale? Popolazione inventiva, con spirito di avventura e coraggio, oppure un continente invecchiato? O forse qualcos'altro?
 
Aspettiamo con interesse le vostre opinioni ai seguenti recapiti:
 
Radio Romania Internazionale
Via Generale Berthelot 60-64, Bucarest, Romania
fax 0040 21 319.05.62
e-mail ital@rri.ro
sul sito www.rri.ro
 
sulla pagina di Facebook Radio Romania Internazionale in Italiano
 
Tutto per celebrare insieme la Giornata dell'Ascoltatore domenica, 4 novembre. Tutti i partecipanti riceveranno dei diplomi!