giovedì 26 febbraio 2009

Nasce il gruppo Radioascolto Campania

Domenica scorsa 22-02-2007 a Pompei nell'ambito della VII fiera del radioamatore, organizzata dalla locale sezione ARI  ci siamo incontrati alcuni di noi appassionati al mondo del radioascolto e abbiamo tracciato le prime basi per questo gruppo di amici che speriamo possa nascere, crescere e fare tante cose belle insieme.
 
Le primissime attività erano quelle di creare un punto epr ritrovarci, una mailing-list su yahoo che ci possa riunire anche insieme ad altri amici, e così abbiamo gia creato il gruppo al quale da ora   gia potete iscrivervi in piena autonomia:
 
Pagina iniziale del gruppo:
http://it.groups.yahoo.com/group/RadioascoltoCampania
Indirizzo email del gruppo per iscriversi:
RadioascoltoCampania-subscribe@yahoogroups.com
a questo indirizzo va inviato un e-mail vuoto nell'oggetto e nel corpo del messaggio e poi attendere la notifica del sistema e una volta dopo replicare su quel messaggio rispondendo con il reply.
 
Ora c'è da organizzare un primo incontro, noi avremmo pensato a fine marzo a Salerno in una trattoria magari di domenica, e li conoscerci tutti e partire definitivamente con il gruppo, Gianfranco Buonomo ha detto che avrebbe individuato lui un posto accogliente e non costoso ovviamente.
 
Come ultima idea, ci sarebbe da organizzare un incontro di radioascolto da tenersi a fine maggio o inizio giugno, e anche qui noi avremmo pensato nel beneventano, dalle parti di Baselice, ove gia 2 anni fa abbiamo fatto attività.
 
Tutto qui, questo è quanto per il momento deciso. Per ora non resta che iscriverci tutti alla mailing-list creata di cui sopra e tenerci in contatto tutti quanti.
 
Per il momento saluto tutti.
 
lunga vita al RadioascoltoCampania e a presto rileggervi o incontrarvi di persona.
 
Gianni Urso IZ8ELM.