venerdì 18 luglio 2008

Il fascino della radio"- nuovo concorso a RRI

Cari amici, RRI vi invita a partecipare ad un nuovo concorso a premi- “Il fascino della radio”- dedicato ad uno dei più importanti mezzi di comunicazione di massa. Raccontateci, in un piccolo saggio da inviare in redazione via posta, fax, e-mail, oppure direttamente nel questionario sul nostro sito, perchè ascoltate la radio, e in particolare, perchè ascoltate Radio Romania Internazionale. Le più complesse e interessanti motivazioni saranno premiate con oggetti d’arte romena, ma anche con oggetti rappresentativi per la cultura romena e la radio pubblica. Va detto che il concorso “Il fascino della radio” è occasionato da un anniversario molto importante per noi, in quanto il prossimo 1 novembre festeggeremo 8 decenni di radiofonia romena.

I vostri più interessanti saggi saranno letti nei nostri programmi del 2 novembre, “Giornata dell’ascoltatore”, quando, come ben sapete, per tradizione va in onda un programma speciale, realizzato in base ai vostri contributi scritti oppure registrati su un tema da noi proposto.

Il concorso “Il fascino della radio” è sponsorizzato dalla SC Rombat SA, di Bistrita, ed è patrocinato dall’Agenzia per le Strategie Governative. I nostri partner media sono SC Pubblicazioni “Flacara” e l’emittente televisiva TVR International.

Aspettiamo, quindi, le vostre opinioni, accompagnate dalle motivazioni per partecipare al concorso, entro il 15 ottobre del 2008, agli indirizzi:

Radio Romania Internazionale
Via Generale Berthelot 60-64, Bucarest, Romania, casella postale 111, Codice di Avviamento Postale 010165
fax 0040 21 319.05.62
e-mail ital@rri.ro

A fine ottobre 2008 sapremo chi sono i vincitori.
La redazione italiana vi augura “In bocca al lupo!”