domenica 15 giugno 2008

RRI - BANDO CONCORSO DELTA AL 100%

Radio Romania Internazionale vi invita a partecipare al nuovo concorso a premi "Delta al 100%", dedicato ad una delle più inedite e pittoresche zone turistiche della Romania, il Delta del Danubio, che si trova all'est Paese, allo sfocio nel Mar Nero dei tre bracci del fiume Danubio: Chilia, Sulina e Sfantu Gheorghe. Peraltro, Sulina è la città più "orientale" della Romania. Molti altri canaletti suddividono il delta in aree coperte da vegetazione, paludi e foreste.

Seguite i programmi di RRI, visitate il sito www.rri.ro, rispondete correttamente per iscritto alle domande del concorso e potete annoverarvi fra i vincitori. Il concorso si conclude il 30 settembre prossimo.

In palio - due vacanze di nove giorni, per due persone ciascuna, vitto e alloggio compresi nella provincia di Tulcea e nel Delta del Danubio, nell'estate del 2009, in periodi a scelta dei vincitori. Sono in palio anche altri numerosi premi a sorpresa offerti dai nostri partner. Come al solito, le spese di trasporto fino a Bucarest sono a carico dei vincitori.

Ecco le domande del concorso:
- Quando è diventato il Delta del Danubio Riserva della Biosfera?
- Come si chiamano i bracci del Danubio, che allo sbocco nel Mar Nero, formano il Delta del Danubio?
- Qual'è la città più orientale della Romania, sita proprio nel Delta del Danubio?
- Nominate 3 specie di uccelli che vivono nel Delta del Danubio.

Restiamo in attesa delle vostre risposte, accompagnate dalle motivazioni, entro il 30 settembre del 2008 agli indirizzi:

Radio Romania Internazionale
Via Generale Berthelot 60-64, Bucarest, Romania, CP 111, CAP 010165
fax 0040 21 319.05.62 / e-mail ital@rri.ro
A fine ottobre 2008 sapremo chi sono i vincitori. La redazione italiana vi
augura "In bocca al lupo!"